A.S. 2021/22 Allerta meteo: in data 26/10/2021 scuole chiuse a Gravina

Allerta Meteo Rossa: domani 26 ottobre scuole chiuse

Pubblicato il 25 ottobre 2021 • Comune Protezione Civile

La Protezione Civile Regionale ha diffuso un bollettino di Allerta Meteo Rossa per le prossime 24 ore. Sarà dunque rinnovata l'ordinanza sindacale che dispone la chiusura, per la giornata di domani 26 ottobre 2021, di tutte le scuole di ogni ordine e grado, dei parchi pubblici, degli impianti sportivi comunali e del cimitero. Così come continuerà a essere in vigore anche il divieto di circolazione dei mezzi a due ruote. Il Comune ha già attivato il Centro operativo comunale disponendo la mobilitazione della Polizia Municipale, della Protezione civile comunale e le associazioni di volontariato.
Le condizioni meteo avverse stanno causando danni e disagi in tutta la provincia e nei paesi dell'hinterland etneo, per questo invito tutti i cittadini alla massima prudenza, a limitare gli spostamenti esterni ed evitare luoghi a rischio allagamento o alluvione.

link