A.S. 2021/22 Allerta meteo: in data 25/10/2021 scuole chiuse a Gravina

Allerta meteo rossa, scuole chiuse a Gravina

Pubblicato il 24 ottobre 2021 • Comune Protezione Civile

"Alla luce dell'ultima allerta meteo diramata dalla Protezione Civile Regionale, sarà pubblicata a breve ordinanza che dispone, su tutto il territorio comunale, per domani 25 ottobre 2021, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, insieme ai parchi pubblici, gli impianti sportivi comunali e al cimitero.Disposto anche il divieto di circolazione dei mezzi a due ruote".

"Rinnovo l'invito alla prudenza, a limitare gli spostamenti esterni e a evitare luoghi a rischio. Il Centro operativo comunale di Protezione Civile era stato già attivato in matitnata con allerta arancione, adesso sarà predisposta inoltre specifica attività di sorveglianza e monitoraggio della nostra Polizia municipale e saranno allertate le associazioni di volontariato".

Il sindaco Massimiliano Giammusso