A.S. 2017/18 Circ. n. 5 - Documentazione vaccinale

Anno scolastico 2017/18

Prot. 5605 del 13/09/2017

Al personale docente, alle famiglie, all’Ufficio didattica.

Oggetto: documentazione vaccinale

Si rammenta ai signori genitori, come già comunicato tramite sito web dell'Istituto, che la documentazione comprovante l'effettuazione dei 10 vaccini obbligatori, o autodichiarazione sul modello predisposto dal MIUR, dovrà essere presentata, agli uffici di segreteria entro:

• 11 settembre per la scuola dell'infanzia
  • 31 ottobre per la scuota primaria e la scuola secondaria di 1° grado.

I genitori che presentano l'autodichiarazione devono presentare la documentazione comprovante l'effettuazione dei vaccini entro il 10 marzo.

Per la scuola dell'infanzia tale documentazione costituisce requisito dì accesso ai sensi delia vigente normativa.

Il modello di autodichiarazione è reperibile sul sito della scuola o presso gli uffici di segreteria.

Gravina di Catania 13/09/2017

Dott.ssa Anna Maria Sampognaro