A.S. 2016/17 Comparto Scuola. Sciopero Generale per l'intera giornata del 30 marzo 2017 di tutti i comprarti del pubblico impiego.

CIRCOLARE N. 69

A tutti gli alunni, alle famiglie.

da trascrivere sul diario

Si informano gli alunni e le famiglie dello sciopero generale per l'intera giornata del 30 marzo 2017 dei dipendenti pubblici di tutti i comparto del pubblico impiego, compresi i lavoratori della scuola, dei vigili del fuoco e dei lavoratori precari di qualsiasi tipologia contrattuale (interinali, Isu, Itd, etc.) su tutto il territorio nazionale indetto dall'Associazione Sindacale USB Pubblico Impiego.

I genitori tale giorno si assicureranno la  presenza del docente nella   prima ora di lezione.

Si allega circolare.

Pertanto in tale giornata non si assicura il normale svolgimento delle attività scolastiche.

Gravina di Catania 27 marzo 2017