A.S. 2015/16 - Circ. N. 42 Attività di aggiornamentoe formazione neoassunti

Oggetto:        Attività di aggiornamento e formazione, docenti neo immessi in ruolo e tutors

INFORMATICONUIL

Al SIGG.RI DIRIGENTI SCOLASTICI IST. SCOLASTICHE OGNI ORDINE E GRADO CATANIA E PROVINCIA. LORO SEDI

Al SIGG.RI DOCENTI NEO ASSUNTI. LORO SEDI

AL CONSIGLIO DIRETTIVO

ALLA RSU E DELEGATI SINDACALI TERRITORIALI.   LORO SEDI

ALL'ALBO

AL SITO WEB UILSCUOLA CATANIA.

Oggetto: Attività di aggiornamento e formazione, docenti neo immessi in ruolo e tutors.

In uno in allegato ci pregiamo inviare la locandina afferente quanto in oggetto, con preghiera della massima diffusione ed affissione all'Albo sindacale anche presso le sedi coordinate, succursali ecc.

L'iniziativa, organizzata da questa segreteria in collaborazione con l'IRASE Nazionale, si configura attività di aggiornamento e di formazione reso da Ente accreditato.

E' previsto l'esonero dal servizio. Verrà rilasciato attestato di partecipazione. Si ringrazia per la cortese attenzione che sicuramente verrà prestata. L'occasione è gradita per porgere distinti saluti, Salvo Mavica, segretario generale.

IRASE NAZIONALE - ISTITUTO PER LA RICERCA ACCADEMICA SOCIALE ED EDUCATIVA. ENTE DELLA UILSCUOLA QUALIFICATO PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO.

Gravina di Catania, 12/01/2016