Progetto Sport & Legalità - Trofeo Pippo Iuppa

Giorno 07 maggio 2015, presso gli impianti sportivi del CUS Catania - Cittadella Universitaria, si è conclusa la manifestazione relativa alla VI edizione del Progetto Sport & Legalità "Trofeo Pippo Iuppa". I nostri alunni:

hanno partecipato alle seguenti gare:

• mezzofondo masch. (1000 mt)
  • mezzofondo femm.   (600 mt)
  • velocità masch. (80 mt)
  • velocità femm. (60 mt)
  • staffetta 4x100
  • staffetta 4x1000

Gli alunni Sapienza Francesco e Motta Paolo, si sono aggiudicati il primo posto e il trofeo "Pippo Iuppa", con grande soddisfazione delle docenti  A. Altese, V. Ragolia, F. Pettinato. Un ringraziamento particolare al M.llo M. Prato, per disponibilità e collaborazione prestata.

Vai alla Galleria Fotografica