Orientamento A.S. 2017/18

Giornate di Orientamento

Si comunica agli alunni delle classi terze che, presso i locali della nostra scuola, nell'ambito delle attività dedicate alla scelta del percorso di istruzione secondaria di secondo grado, si terranno due giornate di orientamento, e in particolare:

• venerdì 24 novembre, dalle  16:30 alle 19:00, saranno presenti i referenti per l'orientamento degli istituti tecnici, degli istituti professionali e degli enti di formazione professionale;
  • venerdì 01 dicembre, dalle  16:30 alle 19:00, saranno presenti i referenti per l'orientamento dei licei;

In entrambe le occasioni i docenti presenti forniranno tutte le informazioni inerenti l'offerta formativa dei propri istituti, ne illustreranno i programmi, le attività, gli sbocchi occupazionali e saranno a disposizione di alunni e genitori della nostra scuola, al fine di aiutare gli studenti ad operare una scelta consapevole.

Gli alunni delle classi terze sono invitati a partecipare insieme ai loro genitori.

Gravina di Catania  03/11/2017

La referente: prof.ssa Antonella Licausi