Open Day Orientamento 2015/16

L'Istituto Comprensivo "Rodari-Nosengo" nell'ambito delle attività dedicate all'orientamento promuove "L'Open Day Orientamento" organizzato in due giornate:

• giorno 15 gennaio 2016 dalle ore 17.30 alle ore 19.30 saranno presenti nei locali della scuola i referenti degli Istituti di istruz. sec. appartenenti alla categoria Istituti Tecnici e Professionali.

• giorno 22 gennaio 2016 dalle ore 17.30 alle ore 19.30 saranno presenti nei locali della scuola i referenti degli Istituti di istruz. sec. appartenenti alla categoria Licei.

In tale occasione i docenti referenti forniranno tutte le informazioni inerenti l'offerta formativa, i programmi, le strutture che supportano la didattica, gli sbocchi occupazionali a cui preparano i diversi indirizzi, per aiutare i giovani studenti ad operare una scelta consapevole e motivata del corso di studi superiori da intraprendere. Tutti i genitori e gli alunni delle classi terze sono pertanto invitati ad intervenire.

La referente

Prof.ssa  Antonella Chisari