Comunicazione attivazione Pagonline per i pagamenti

COMUNICAZIONE

Ai genitori degli alunni

OGGETTO: comunicazione attivazione Pagonline per i pagamenti dei contributi delle famiglie nei confronti dell’I.C.S. “G. Rodari – G. Nosengo”.

Con la presente si informano le famiglie degli alunni che dal 28 febbraio 2021 non sarà più possibile effettuare i pagamenti attraverso bonifico bancario o postale.

Pertanto, questo Istituto ha attivato il servizio Pagonline, il sistema dei pagamenti on line PagoPA attraverso la piattaforma ARGO, che consente alle famiglie di effettuare i pagamenti per il contributo scolastico e per i diversi servizi erogati dalla Scuola.
Seguirà apposita circolare esplicativa delle nuove modalità di pagamento.

D.ssa Anna Maria Sampognaro

*Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa.