A.S. 2021/22 Proclamazione sciopero generale nazionale intera giornata del 11 ottobre 2021 Unicobas Scuola&Università

Comunicazione

OGGETTO: proclamazione sciopero per tutto il personale Docente , Educativo e ATA delle scuole di ogni ordine e grado – indetto dalle OO.SS.: Unicobas Scuola&Università per tutto il personale Docente, Ata, Educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola (istruzione), in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere: Cub Sur per tutto per tutto il personale in servizio, a qualunque titolo, presso le istituzioni scolastiche.

Il MIUR Comparto Istruzione e Ricerca-Sezione Scuola con nota 8211 del 29/09/2021, ha comunicato la proclamazione di uno sciopero generale nazionale per l’intera giornata del 11 ottobre 2021, indetto dall’organizzazione Sindacale Unicobas Scuola&Università per tutto il personale Docente, Ata, Educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola (istruzione).

Vedi allegati

Gravina di Catania 01/10/2021

Dott.ssa Anna Maria Sampognaro

Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il